venerdì 4 maggio 2012

Nemo...bel nome!!!

Leggendo l'ultimo post di Donna Confusa (approfitto da qui per fare i complimenti al tuo blog e per ringraziare Alice di avermelo fatto scoprire!) mi sono resa conto che nell'ultimo periodo sono tornata ad essere quel meraviglioso personaggio blu, allegro e guizzante del cartoon "Alla ricerca di Nemo"...Dory!!

Ma soprattutto più che allegra e guizzante molto, moooooooooolto smemorata!!!
Ok, Dory aveva dei seri problemi con la memoria a breve termine...non credo di essere a quel punto...per fortuna :-D ma le mie innumerevoli gaffe e dimenticanze mi hanno fatto guadagnare questo appellativo!!

Ormai per i miei amici più stretti sono Dory.
E se magari riesco, per mia grande fortuna, a passare dei periodi poco smemorati, e a far dimenticare ai miei amici la mia sbadataggine...ecco che succede qualcosa che mi fa ritornare degna di questo soprannome!!
Il problema è che appena capita uno di questi fatti...ne capitano uno dietro l'altro!!

Sì lo ammetto...sono in un periodo in cui sono un po' sopra le nuvole!!...ma vah!!
Comunque tutto è iniziato la sera in cui, uscendo dall'ufficio, mi avvio verso la mia auto, e arrivandoci vicina vedo che le quattro frecce che indicano l'apertura delle porte non lampeggiano.
"Noooo!! Si sarà cimita la chiave!" ritento ma nulla...mi avvicino,faccio per aprire con la chiave in maniera manuale e...."Ma questa non è la mia Y!!!"......oooooooops!!
Comunque questo è stato solo l'inizio del mio periodo smemorato "primaverile".

Appena MI RICORDO altre gaffe o dimenticanze ve le racconto ;-) ahahahahah!


...zitto e nuota...nuota e nuota. E noi che si fa...nuotiam nuotiam!

Nessun commento:

Posta un commento