venerdì 13 aprile 2012

Aprile...non ti scoprire!

Aprile è il mio mese!! E dovrei aver imparato, dopo tutti questi anni, che ad aprile non ci si può aspettare che faccia bello!! Ma da quando??!!
Non mi pare di ricordare un solo compleanno in cui non abbia piovuto!! ke sfigata!!
Alle feste di compleanno quand'ero piccola, a me e ai miei amichetti ci toccava sempre stare chiusi in casa!!
Mio papà l'ha sempre detto "Quando sei nata diluviava, cosa pretendi!"
Anche alla festa dei 18anni...tutti a festeggiare in garage! Perchè ovviamente erano i 18 anni, più invitati, e in casa non ci stavamo!!
 
Sta di fatto che le temperature estive delle passate settimane erano tutte una fregatura!!
E io come al solito mi sono fatta fregare!!
Quando le temperature sono scese (anche troppo direi!!) non mi sono coperta abbastanza e zac!!
Influenza!! Ma brava!!
Almeno, dato il tempaccio di questi giorni, non mi è venuto troppo il nervoso a dover stare in casa sotto le coperte!

Sarà perchè sono "una ragazza della pioggia" che adoro così tanto il sole??!!
Il minimo raggio di sole già lo apprezzo, è un toccasana!  :-)

Comunque al mio compleanno mancano ancora un po' di giorni...chissà se anche quest'anno pioverà??
Vedremo.... ;-)

2 commenti: